Isola dei Famosi potrebbero arrivare altre due sensuali naufraghe

E’ tutto pronto per dare il via alla dodicesima edizione del reality più estremo del piccolo schermo, parliamo dell’Isola dei Famosi che partirà da lunedì prossimo.

Sono stati già ufficializzati i tredici naufraghi che sbarcheranno in Honduras dalla prossima settimana ma potrebbero esserci delle novità, con nuovi arrivi dalla settimana successiva.

Le voci che circolano parlano di una coppia formata da mamma e figlia, ma non sono Wanna Marchi e Stefania Nobile della cui esclusione si è ampiamente discusso. La mamma e figlia che poterebbero vestire i panni di due sensuali naufraghe, sono Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli.

La coppia sarebbe stata scelta per attirare maggiormente il pubblico, dato che molti dei concorrenti che partecipano a quest’edizione non sono molto famosi e servivano quindi personaggi più conosciuti al pubblico per evitare un calo degli ascolti.

Ornella e sua figlia Naike se veramente dovessero partire per l’Isola dei Famosi potrebbero attirare molto la curiosità del pubblico sia per la loro bellezza e sensualità e sia per il loro carisma.

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *