Isola dei Famosi il cast è quasi al completo

Manca una settimana alla partenza della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi ed il cast dei naufraghi che partiranno per l’Honduras è quasi al completo.

Tra gli ultimi nomi comunicati dalla redazione del programma c’è quello di una bionda e sensuale attrice e showgirl diventata famosa negli anni novanta, parliamo di Nathalie Caldonazzo. Recente la sua ultima interpretazione per il grande schermo, ha recitato nel 2016 nella pellicola di Massimo Scaglione “Il mondo i mezzo”.

Oltre all’attrice romana partiranno sicuramente per l’Honduras: Raz Degan, Moreno, Eva Grimaldi, Simone Susinna, Nancy Coppola, Andrea Marcaccini, Giulio Base, Samantha De Grenet, Malena e Giacomo Urtis.

Si giocheranno la partenza la televoto, due prorompenti bellezze l’ex concorrente della quattordicesima edizione del Grande Fratello Desirèe Popper e la show girl ed ex ginnasta Giulia Calcaterra.

Con loro partirà anche Stefano Bettarini ma non in veste di naufrago ma per la prima volta come inviato del programma al posto di Alvin.

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *