Il dispositivo IP5, il clone cinese del nuovo iPhone 5, non è equivalente allo Smartphone della Apple. Tanto che le caratteristiche hardware e il sistema operativo installato non è all’altezza dell’originale.

L’azienda Apple, sta già combattendo in vie legali riguardo la violazione dei suoi brevetti; causa che qualche mese fa’ è costata cara a Samsung. In molti ormai, sopratutti le azienda asiatiche, creano dispositivi con apparenze estetiche quasi identiche all’iPhone e sopratutto li rivendono a prezzi davvero stracciati. I materiali e i sistemi android usati non sono di certo di ottima qualità come quelli della Apple.

Il clone è ora disponibile anche in italia al costo di 159 euro; dalle immagini che girano sul web sembra avere nella parte retrostante il logo apple con inciso il nome “iPhone”, ma ancora non è certa la cosa. Caratteristiche hardware: processore Dual-Core da 1GHz, RAM da 1 Gb, memoria interna 16 Gb, display 4 pollici e sistema Android Ice cream sandwich. Nulla a che vedere con il gioiello sfornato da Apple.

La convenienza ci può stare, ma le garanzie e le qualità offerte dall’azienda leader sul mercato, anche se il costo è elevato,  sono inimitabili.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *