Nuovo capitolo per InFamous Second Son, sempre incentrato sulla lotta tra bene e male con il personaggio principale che sarà Delsin Rowe.

A dire il vero si parla in pratica di un reboot che fa riferimento al primo InFamous e difatti anche il personaggio principale seppure modificato in Delsin Rowe assomiglia al primo personaggio Paul, dalla Sucker Punch parlano anche di nuovi poteri forniti al personaggio principale.

Intanto c’è da dire che InFamous Second Son è il primo videogioco interamente progettato per la Playstation 4 e per il personaggio principale si è scelto nientemeno che Troy E. Baker musicista e attore nonché doppiatore, che tra l’altro ha già lavorato per Batman Arkham Origins e Bioshock Infinite.

InFamous Second Son parte ben sette anni dopo la fine del secondo capitolo, questa volta però ci troveremo in una Seattle sapientemente ricostruita nei dettagli, quindi niente fantasia ma città reale, e a far scorrere la storia sarà appunto Delsin Rowe un 24enne americano dotato di poteri straordinari.

InFamous Second Son nuovi poteri nel secondo capitolo

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *