Il Tablet è uno degli oggetti tecnologici più desiderato, le vendite sono in continua ascesa e sarà così anche in questo 2013. Ma come scegliere il Tablet migliore per le nostre esigenze?

Le caratteristiche principali da analizzare sono il peso e lo spessore, oltre naturalmente al prezzo, infatti se prima questo mercato era dominato dall’iPad, adesso la concorrenza per la tavoletta della “mela morsicata” è alta e sono disponibili sul mercato decine di modelli di tablet decisamente interessanti. Se siete tra gli utenti che stanno cercando un tablet da comprare, allora dovete sapere che durante il Mobile World Congress di Barcellona sono state mostrate in anteprima diverse nuove generazioni di tablet con caratteristiche di altissimo livello che presto saranno disponibili in commercio.

In modo particolare in quest’occasione è stato presentato il tablet più sottile al mondo, ovvero il Sony Xperia Tablet Z, e il tablet più leggero al mondo che è il Nec Tab Medias UL N-08D, modello però che non arriverà in Italia, quindi in alternativa vi proponiamo un altro modello super leggero ed anche economico, cioè il nuovo Acer Iconia B1.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *