Non fa in tempo ad annunciare il buon proposito per il 2016, la creazione di un “maggiordomo robot” personale, che Mark Zuckerberg, creatore di Facebook, ne lancia un’altro: con un post ai suoi oltre 47 milioni di follower, il milionario 31enne annuncia l’intenzione di correre 365 miglia (1 miglio, ovvero 1,6 chilometri al giorno), invitando tutti a fare come lui. “Scendiamo in strada e corriamo. E’ un bel po’ di strada, ma non è un numero folle”, scrive sul suo social.

I buoni propositi del 2016 di Mark Zuckerberg correre

“A una velocità moderata sono meno di 10 minuti di corsa al giorno”, continua il suo post. Per motivare i suoi seguaci, Mr. Facebook ha creato un gruppo pubblico in cui tutti potranno raccontare la propria esperienza dove anche lui stesso, promette, documenterà i suoi progressi. In poco tempo il gruppo “A Year of Running” ha già radunato oltre 50mila iscritti.

Un impegno piuttosto fattibile e ottimo per la salute, dato che correre, anche per un km e mezzo circa al giorno, apporta numerosi benefici per la salute e il benessere in generale, tra cui anche la perdita di peso.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *