Hunziker per amore torna a essere “carnivora”

Si è soliti fare molti sacrifici per amore e ne sa qualcosa Michelle Hunziker che per amore di suo marito Tomaso Trussardi dopo quattordici anni di dieta vegetariana ha ripreso a mangiare la carne.

La show girl svizzera, in una recente intervista al CorriereTv, ha dichiarato: “Per 14 anni non ho mangiato carne, poi mi sono messa insieme a un bergamasco doc che potrei chiamare Fred Flintstone per la quantità di bistecche che ingerisce. E pian piano ho ricominciato anch’io”.

In questi giorni Michelle è stata la testimonial dell’evento Emmentaler insieme allo chef stellato Claudio Sadler. Lo chef ha creato dei piatti ispirati ai ricordi d’infanzia di Michelle e manco a dirlo l’ingrediente principe della maggior parte dei suoi ricordi culinari è il formaggio Emmentaler DOP.

Michelle Hunziker non è la sola che dopo anni decide di non essere più vegetariana, questo regime alimentare viene abbandonato da molte persone anche dopo solo un anno di questa tipologia d’alimentazione. Lei per amore del marito e delle figlie, ma forse anche per il piacere del palato è tornata ad essere “carnivora”.

Ha raccontato anche della sua passione, in comune di Tomaso, per la buona cucina, aggiungendo che in casa Trussardi Hunziker cucina lei, ma ama anche tanto andare a mangiare nei ristornati stellati di tutto il paese.

 

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *