Huawei nuovo centro d’assistenza a Roma, ecco dove!

Come ben saprete, il primissimo centro d’assistenza della casa produttrice cinese Huawei ha ufficialmente aperto le porte al pubblico a Milano ad ottobre dello scorso anno. E’ di qualche giorno la notizia di una nuova apertura di un centro di assistenza del produttore nella città di Roma.

Eccellenti notizie per tutti coloro che possiedono un dispositivo a marchio Huawei e vivono nella capitale italiana, un nuovo centro utilissimo che apre con esatteza in via La Spezia 101. Rispetto a quello di Milano, il centro Romano metterà a disposizione un’assistenza differente da quella classica centro riparazioni, andando a coinvolgere più clienti in una esperienza vera e propria.

L’attesa sarà solo un lontano ricordo. Dentro il centro i clienti potranno aspettare il loro turno facendo affidamento a degli angoli relax appositi e caffè, dei PC connessi al web, televisioni e molto altro.

Lo scopo di Huawei è ben preciso: resistuire un servizio più che efficiente e rapido che sappia soddisfare ogni esigenza del cliente.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *