Siamo ormai in dirittura d’arrivo per il nuovo smartphone della Huawei, parliamo ovviamente del Mate 8 disponibile dal prossimo 26 novembre.

Huawei Mate 8 sarà molto probabilmente un fiore all’occhiello della famiglia Huawei, grazie ad un display da 6,2 pollici, che fa del dispositivo un possibile “phablet”, il dispositivo sarà commercializzato in tre diverse versioni.

Attualmente le uniche immagini reperibili in rete sono state pubblicate attraverso Twitter, anche se il condizionale è d’obbligo, perché non si tratta naturalmente di immagini ufficializzate dall’azienda, farebbero comunque notare un dispositivo con design classico della Huawei.

Sarà presente un lettore d’impronte, e ovviamente una fotocamera di forma circolare, insomma il design che ricalca quello del Mate S, secondo le informazioni trapelate le tre versioni sarebbero da 5,5 da 6 e da 6,2 pollici.

Bisognerà capire poi l’equipaggiamento hardware, che dovrebbe variare a seconda del modello, per lo storage infatti si parla di 128GB, 64GB e 32GB per la versione base, ma ovviamente tutto è da confermare ufficialmente.

Redazione News24G