La Huawei fa sul serio ed entra in competizione con le due aziende regine del del mercato dei dispositivi mobili, Apple e Samung.

In questa visione d’insieme già la Samsung sta dando filo da torcere all’azienda di Cupertino, e quest’ultima infatti si sta dannando l’anima per accelerare i tempi per il nuovo iPhone 6, ecco che arriva la Huawei che a breve presenterà la nuova versione dell’Ascend P6.

Il nuovo dispositivo smartphone Ascend P7 è infatti una vera e propria evoluzione del precedente modello, avrà una fotocamera frontale da 8 MegaPixel, davvero incredibile se paragonata agli altri dispositivi presenti sul mercato.

Inoltre il nuovo Ascend P7 punterà molto sul sistema della doppia antenna, in pratica il dispositivo avrà una maggiore ricezione anche in zone meno coperte, grazie all’aumento del 50% delle due antenne interconnesse tra loro.

Sempre nell’ambito ottico, il nuovo Ascend P7 avrà un obiettivo da 28mm e la possibilità di scattare foto anche in condizioni di luminosità molto critiche, il prezzo per il mercato italiano sarà di 399 euro e dovrebbe essere disponibile entro la fine di maggio.

Huawei Ascend P7 arriva la sfida ad Apple e Samsung

Redazione News24G