HTC Desire 650, arriva anche la versione europea

Praticamente nessuna modifica di rilievo sarà visibile sul dispositivo in arrivo anche sul mercato europeo dell’HTC Desire 650.

htc desire 650 disponibilitaRispetto alla versione per il mercato cinese dunque, non ci troveremo fra le mani un dispositivo diverso, le caratteristiche tecniche, per chi non le conoscesse, si basano su un processore Qualcomm Snapdragon 400 con 2GB di memoria RAM.

Per la memoria storage ci sarà la versione da 16GB ovviamente espandibile, un display da 5 pollici con risoluzione full HD, una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel, mentre la fotocamera anteriore sarà da 5 MegaPixel.

Per quanto riguarda il reparto batteria, tutto sarà alimentato da una batteria da 2.200 mAh, esteticamente avremo una scocca posteriore con un design che proporrà una parte rigata e una liscia, le colorazioni saranno Lime Light e Dark Blue.

Il costo del nuovo HTC Desire 650 si assesterà sui 200 euro, mentre la disponibilità negli store dovrebbe partire dal prossimo mese di febbraio, un accenno al sistema operativo che sarà Android Marshmallow 6.0.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *