State aspettando la versione per PC di GTA V? Allora ci sono buone notizie per voi, perché il sito inglese Eurogamer fa sapere che voci molto autorevoli hanno confermato che la versione per computer del gioco più atteso di questo 2013 ci sarà e uscirà durante il primo trimestre del prossimo anno. Pertanto, se siete dei grandi appassionati di Grand Theft Auto ma non volete comprare una consolle, allora dovrete attendere ancora un po’.

Tuttavia, già 600.000 firme sono sulla petizione indirizzata alla Rockstar per chiedere di far uscire, magari il più presto possibile, il gioco in versione pc. Del resto stiamo parlando di uno dei giochi più amati di sempre e sebbene questo episodio sia completamente differente dagli altri, il successo è garantito. Grafica e sonoro sono assolutamente impeccabili, così come la trama del game è avvincente e divertente. Si tratta di un gioco che rapisce e porta il gamer in una realtà parallela fatta di auto veloci, casini, armi, sparatorie, tradimenti, belle donne e chi più ne ha più ne metta.

I personaggi principali sono studiati così bene che aspettare un altro po’ per la versione da pc ne vale veramente la pena.

GTA V pc

Redazione News24G