La regina dei simulatori di guida, Gran Turismo arriva sulle console in versione 6, al costo di 74,99 euro ma per ora niente console di nuova generazione così come è successo per PES che attenderà il nuovo anno per proporre la versione per le next-gen.

Gran Turismo 6 quindi disponibile per la playstation 3, d’altronde anche lo stesso autore sottolinea come per il videogame la console dell’attuale generazione è ancora molto valida e ci sarà bisogno di lavorare molto per trasportare con un certo criterio, Gran Turismo sulla nuova Playstation 4.

Ma intanto godiamoci questo Gran Turismo 6 sulle attuali console, e segnaliamo che le auto a disposizione sono tante e di altissima qualità, con tante chicche come la Ferrari Dino 346 GT oppure la Abarth 1500 o ancora la Lamborghini Countach LP400.

Per quanto riguarda le piste sono circa 40 comprensivo di pista sul nostro satellite, avete capito bene sulla Luna, ovviamente non mancano i tracciati che riproducono fedelmente classici dell’automobilismo come Le Mans.

gran-turismo-6-uscita

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *