Google Pixel, arriva in Italia lo smartphone di Big G

Google Pixel, sta per arrivare in Italia lo smartphone tanto atteso prodotto da Big G.

E’ tanta la curiosità che ruota intorno a Google Pixel, tanto che quello del gigante di Mountain View è lo smartphone più cliccato del momento.

Quando arriverà in Italia? Presto, infatti, l’uscita nel Belpaese di Pixel è fissata per i primi mesi del 2017. Almeno questo è quanto sostengono i maggiori siti specializzati nel settore.

Certo, il rilascio in Italia è molto in ritardo rispetto agli altri Paesi. Basti pensare che Germania e Regno Unito hanno ricevuto per primi il nuovo “googlefonino” e che già da qualche tempo sono partiti i preordini per USA, Canada e Australia.

Poco male, ci saranno circa due mesi di attesa, ma alla fine anche gli italiani che lo stanno aspettando potranno avere tra le mani Google Pixel. Questo smartphone ha un display AMOLED da 5 pollici Full HD.

Lo smartphone di Google monta un processore Snapdragon 821 con scheda video una Adreno 530. Ha 4 GB di RAM con memoria interna è da 32 GB a 128 GB.

La fotocamera posteriore è una Sony IMX378 da 12 Megapixel. Quella anteriore invece è da 8 Megapixel. Con Google pixel si possono girati video in 4K con una risoluzione massima di 3840×2160.

Pixel pesa 143 grammi e la batteria è da 2770 mAh. Il prezzo in Europa è di 759 euro per il modello da 32 gigabyte e di 869 per la versione da 128 GB.

Redazione News24G