Galaxy S8, ecco come sarà nel giorno del debutto

Cresce a vista d’occhio l’attesa per quanto concerne il Galaxy S8 della casa produttrice Samsung che, come primissimo obiettivo, ha quello di riacquistare i fan dell’azienda coreana dopo il clamoroso flop Note di settima generazione ritirato dal commessio dopo ben due richiami.

Le ultime indiscrezioni emerse online, hanno inoltre rivelato che quasi sicuramente il Galaxy S8 del produttore coreano vanterà le medesime linee e grandezze generose del phablet. Glo scatto del terminale recentemente pubblicati sul popolarissimo social Instagram da DesignWoOS, metteno in risalto alla perfezione le fattezze del Galaxy S8, la cui presentazione salvo clamorosi colpi di scena avverrà in data 29 marzo, con la commercializzazione prevista ad aprile.

In commercio dovrebbero arrivare due Galaxy S8, quello dotatodi un pannello touchscreen pari a 5.8 pollici e quello Plus da ben 6.2 pollici, tutte e due con schermi edge su tutte e due i lati come il Note di settima generazione.

I render mettono benissimo in risalto la fotocamera posteriore che risulta essere meno sporgente del solito, e il lettore di impronte portato sul retro del termiale. Anteriormente, invece, non abbiamo più l’amatissimo pulsante Home, grande assente dei prossimi top di gamma targati Samsung.

Tra le altre attese novità troviamo gli assistenti vocali Kestra e Bixby, rispettivamente con voce femminile e maschile, la funzione di ricerva visibile nella fotocamera sul retro, e il Samsung Dex, non altro che la grande possibilità di collegare il telefono a un monitor con tantodi mouse e tastiera.

Siamo certi che il Samsung Galaxy S8 sarà un dispositivo che rimmarà nella storia. Quanti sono d’accordo?

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *