Il produttore di Final Fantasy XIV, Naoki Yoshida, svela le ultime novità del gioco più noto riguardanti il capitolo finale della saga. Ora si avrà la possibilità di poter scegliere la bardatura del proprio Chocobo secondo il nostro piacere.

Come dicevo sopra Chocobo potrà essere personalizzato sia nell’aspetto che nelle abilità. Si avrà la possibilità di cambiare la Job class che di conseguenza modificherà la capacità di controllare il proprio Chocobo. Più il Chocobo avanzerà di livello più le sue abilità aumenteranno.

Potremmo scegliere di impostare il nostro Chocobo in modalità offensiva, difensiva oppure di suppporto in qualsiasi occasione ci troviamo. Avremo la possibilità di avere a disposizione nuove funzionalità che renderanno il gioco più entusiasmante di prima. Disponibile per la versione: Playstation 3 e Pc.

Caratteristiche tecniche: Avremo nuove ambientazioni che saranno influenzate a seconda del cambiamento del clima. Il sistema di Housing è stato ottimizzato tanto che potremmo, ad esempio, acquistare del terreno per costruirci una nuova abitazione.

Novità sorprendenti che devono essere sperimentate sulla propria pelle.

Per ora non è ancora uscita la data ufficiale.

Redazione News24G