Filippo Magnini ha dimenticato Federica con attrici e modelle

Sembra che Filippo Magnini abbia già dimenticato la sua fidanzata storica Federica Pellegrini e lo ha fatto circondandosi di belle e affascinanti donne del mondo della moda e dello spettacolo.

Il nuotatore pesarese sta vivendo bene, almeno all’apparenza, la sua attuale situazione di fidanzato in crisi e lontano da Federica si consola partecipando a sfilate di moda e feste vip.

Filippo è stato pizzicato dalla rivista “Chi” a Pitti Moda a Firenze e la serata l’ha trascorsa “beato tra le donne” in compagnia di Melissa Satta, Laura Torrisi e della modella Giulia Salemi.

Tra le varie bellezze con le quali ha trascorso la serata, il nuotatore secondo in bene informati è stato piacevolmente colpito dalla bellezza di Giulia Salemi. I due avrebbero chiacchierato a lungo, diversi brindisi tra loro, selfie e scambio di numeri di cellulare.

Giulia ha acquistato una certa notorietà per il vestito, che lasciava poco all’immaginazione, indossato durante il Festival del Cinema di Venezia. La ragazza attualmente è fidanzata con il rapper Marracash e Filippo dovrebbe ancora essere fidanzato con Federica Pellegrini, sono quindi entrambi “ufficialmente” impegnati.

 

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *