Ferrari per la vittoria in Malesia, arrivano anche i complimenti di Schumi

Ci sono dei legami indissolubili e uno di questi è sicuramente quello che lega la Ferrari e l’ex pilota di Formula Uno Michael Schumacher.

Un legame che nonostante Schumi abbia scelto di chiudere la sua carriera con la Mercedes non si è mai interrotto e non si è spezzato neanche quando l’ex ferrarista è rimasto coinvolto nel terribile incidente di Maribel.

Michael Schumacher ha fatto emozionare tutto il team della Ferrari quando da casa sua è stato inviato un sms di complimenti per la vittoria di Vettel in Malesia. A parlare di questo messaggio è stato il team principale Maurizio Arrivabene, che in un’intervista rilasciata a “Sport Bild” ha detto:” Ho cercato di restare freddo epr tutta la gara, poi è arrivato quell’sms e sono scoppiato a piangere”.

Schumacher ha visto il Gran Premio in televisione, insieme alla moglie e alla sua team manager Sabine Kehm che ha inviato il messaggio dopo la vittoria del suo connazionale che una volta sul podio ha diretto il nostro inno, come faceva Schumi.

Alessandra Forte