Fallen il romanzo di Lauren Kate arriva sul grande schermo

Arriva sul grande schermo Fallen tratto dall’omonimo romanzo di Lauren Kate, best seller pubblicato nel 2010 e che ha venduto fino ad oggi oltre dieci milioni di copie.

La trasposizione di questo primo capitolo della saga di Lauren Kate arriverà al cinema il prossimo 26 gennaio, diretto da Scott Hicks e come interpreti ci sono Addison Timlin e Jeremy Irvine.

La scrittrice nel raccontare della protagonista del suo romanzo, ha spiegato: “Io racconto una giovane donna forte ma lo faccio contrastando l’idea che un amore da favola sia una cosa negativa per lei, che la ricerca della persona giusta non sia importante per una ragazza. Si pensa che oggi una donna debba pensare prima di tutto ai suoi obiettivi, ad essere indipendente. Tutte cose giuste ma credo che la ricerca dell’amore vero sia fra tutte la più nobile per ognuno di noi e che possa rendere le donne e le ragazze ancora più forti”.

La storia racconta di Angeli tornati sulla terra, reincarnandosi in una giovane ragazza dal nome Luce e due giovani che si battano da secoli per conquistare il suo amore, in una sorta di “battaglia tra il bene e il male”.

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *