Atteso da moltissimi F1 2013 conquista e convince. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando del gioco ufficiale della Formula Uno che riprende il campionato, le autovetture e i piloti 2013. Disponibile per XBOX 360, PS3 e PC, questo gioco spinge chi lo acquista a sognare di diventare una gloria nel mondo della Formula One.

Ma attenzione, perché con questa versione Codemasters ha fatto molto di più: c’è, infatti, la possibilità di immergersi nel passato con Formula1 Classic. Cosa si potrebbe volere di più? Per quel che concerne la grafica, possiamo dirvi che è assolutamente fenomenale e il giocatore è realmente proiettato sulla pista su cui corre. È come se l’abitacolo della vettura scelta lo ospitasse: molta immedesimazione e questo è senza dubbio un bel vantaggio per chi decide di acquistare un gioco del genere. A rendere il tutto ancora più reale ci pensa il sonoro che, assieme alla grafica spettacolare, è l’altro fiore all’occhiello di F1 2013. Anche la modalità multigame dà molte soddisfazioni.

Per gli amanti della Formula One, ma non solo per loro, è un gioco davvero imperdibile. Si acquista nelle grandi catene e online.

F1 2013

Fate presto, è da provare.

Redazione News24G