Posando nuda con il pancione per Vanity Fair la modella Eva Riccobono aveva annunciato al pubblico di aspettare un bambino.Oggi finalmente la lieta notizia,e la modella e il compagno Matteo Ceccarini non possono che essere al settimo cielo per la felicità.

A diffondere la notizia è stato proprio Matteo Ceccarini tramite il suo profilo twitter dove ha cinguettato “Oggi è un giorno che non dimenticherò”.La coppia vive in Inghilterra,ed è proprio lì che è nato Leo,celebrando l’amore tra mamma e papà,legati da dieci anni,un amore che pare proprio sia stato un colpo di fulmine.

In un intervista a Vanity Fair la bella Eva aveva dichiarato “Fin dal terzo mese di gravidanza sappiamo che è un maschietto. Avevo fatto un test, mi hanno chiamato per dirmi che era tutto okay, poi mi hanno chiesto se volevo sapere il sesso, e io non ho resistito. Ma me lo sentivo già: volevo un maschio e istintivamente sapevo che lo era. Entrambi abbiamo un cognome lungo, ho pensato a questo povero bambino alle elementari costretto a scrivere ogni mattina Ceccarini Riccobono”.Non ci rimane che fare tanti auguri ai neo genitori!

Eva Riccobono finalmente mamma,è nato il piccolo Leo

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *