Ufficializzato con tanto di spunta blu per il profilo di Edward Snowden, da adesso in poi tutti potranno ascoltarlo e leggerlo.

D’altronde lui stesso scriveva proprio sul suo profilo Twitter: “Can you hear me now?”, e i follower, ovvero gli utenti del social network lo hanno davvero ascoltato, visto che in brevissimo tempo Snowden ha raggiunto e superato i 500mila “seguaci”.

Lo stesso portavoce di Snowden ha confermato la bontà del profilo ufficiale di Edward, sarà infatti lui stesso a gestirlo e nessun altro, dunque i messaggi e le possibili risposte, tweet ecc. saranno ovviamente farina del suo sacco.

E’ stato anche svelato un piccolo segreto, perché un profilo associato ad un nome e cognome identico era già stato registrato su Twitter, quindi la richiesta di Edward è andata a buon fine anche perché tale profilo era praticamente inutilizzato.

Allo stato attuale la soglia dei follower ha superto 520mila unità, mentre i re-tweet hanno una portata veramente incredibile per ogni “cinguettio” di Edward Snowden, evidentemente la paura per la sua incolumità è messa da parte.

Redazione News24G