Dungeon Keeper, riprende un classico del gioco di strategia disponibile da questo inverno per iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi mobile Android.

Horny è tornato e meglio di prima in Dungeon Keeper su dispositivi mobile! Oggi, EA e Mythic studio hanno annunciato un remake mobile del successo degli anni 90 con la rivelazione di Dungeon Keeper di EA presso la Business Lounge del Gamescom. Disponibile per iPhone, iPad, iPod touch e device Android da questo inverno, Dungeon Keeper offre un avvincente mix di costruzioni strategiche a difesa del palazzo; è una esperienza mobile innovativa e diabolicamente divertente. Nei panni del signore del tuo covo, crea un dungeon diabolico costruendo con perizia tunnel e trappole, porta alla luce dei tesori e raccogli e comanda i servitori in una battaglia per dominare il mondo sotterraneo in espansione costante. Invadi i dungeon degli altri giocatori e scatena i poteri della Mano del Male.

I tuoi avversari tremeranno di paura alla vista del tuo esercito e per la forza dei tuoi incantesimi mentre tu sbaragli le loro difese e distruggi i loro dungeon!

Dungeon Keeper

Completo di una grafica coinvolgente, esplosive modalità PvP e PvE e spirito maligno, Dungeon Keeper dimostra ancora una volta che è bello essere cattivi.

Redazione News24G