Se ne parlava già da diverso tempo, le preview hanno esaltato tutti gli appassionati ma il videogioco in se ha addirittura superato le aspettative.

Destiny il nuovo videogame, disponibile per Playstation 4 e Xbox One, ha fatto davvero il boom, in soli cinque giorni dall’uscita sul mercato ha raggiunto i 320 milioni di dollari, un vero e proprio record che pone il videogioco sul podio più alto.

Destiny è un videogame sviluppato per le console next-gen che godranno della nuova tecnologia e sembra che finalmente possano mostrare all’utente di che pasta sono realmente fatte le nuove console, che fino ad ora avevano fatto storcere un pò il naso ai videogiocatori più incalliti.

Il videogioco è basato su un personaggio, il guardiano di una zona del nostro pianeta ancora sicura, in un futuro enormemente lontano, dove noi stessi potremmo viaggiare tra Marte e Venere, sviluppando man mano la nostra avventura.

Il punto forte di Destiny non è solo il videogioco in se, ma anche e soprattutto la possibilità del multiplayer, si gioca con singole campagne, oppure in modalità co-operativa oppure entrando direttamente in competizione con gli altri.

Destiny sarà disponibile per Playstation 4 e Xbox One, vedremo se riuscirà a mantenere i numeri visti a pochi giorni dall’uscita.

Destiny cinque giorni record di vendite sul mercato

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *