La versione beta di Destiny game di Activision, comincerà dal mese di luglio. Queste le notizie ricevute durante la dichiarazione dei risultati finanziari del primo trimestre del 2014.

L’esclusiva partirà prima con le console, PlayStation 3 e PlayStation 4, poi a seguire si estenderanno alle Xbox 360 e Xbox One.

Bobby Kotick, CEO di Activision, ha rivelato i costi dello sparatutto in prima persona, Destiny, sviluppato da Bungie, pari circa a 500 milioni di dollari. Questa cifra è il doppio del costo  di Grand Theft Auto V. Secondo Mike Hickey Destiny “non potrà raggiungere in nessun modo un titolo come Grand Theft Auto V”.

Il nove settembre ci sarà il lancio del gioco nei negozi, ma altri dettagli arriveranno tra circa un mese all’E3 2014 di Los Angeles. L’E3 inizierà l’otto giugno e terminerà il 14 dello stesso mese. Bungie Studios, creatori di Halo ed anche il pubblisher di Activision hanno appunto annunciato di vivacizzare la manifestazione. E sullo show-floor si potranno vedere le peculiarità del multiplayer competitivo di Destiny.

destiny-sparatutto

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *