La macchina del futuro marchiata Apple farà il suo debutto anticipatamente da quanto si era detto: infatti sarà lanciata nel 2019 un anno prima. Se le cose andranno per il verso giusto l’azienda di Cupertino potrà far debuttare la sua macchina fra 4 anni.

L’auto elettrica della Apple sta destando molta curiosità soprattutto per vedere di cosa sarà capace e di quali funzionalità sarà dotata, di certo se seguirà la stessa linea di smartphone, tablet e pc, avrà molto successo.

Questa piccola indiscrezione sul progetto Apple Car, chiamata Titan, è stata data dal Wall Street Journal. La notizia però non è chiara: infatti non si sa se il 2019 segnerà la presentazione dell’auto oppure il lancio sul mercato.

Il punto forte della Apple Car sarà nell’autonomia dell’auto che sarà di molto superiore alle altre. Inoltre sarà dotata di sofisticati sistemi informatici dedicati alla connettività. Insomma un gioiellino tutto da scoprire ma che sicuramente non deluderà i fan di un marchio che non ha mai fatto passi falsi finora.

 

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *