Dalla Finlandia arriva un videogioco, già distribuito in Nuova Zelanda e in Canada e da ieri anche in Europa, compreso l’Italia.

Protagonista sarà Capitan Fabulous, il quale parlerà e guiderà i giocatori nelle loro missioni. Esplora il significato del termine: «Ciao, questo asteroide è la tua zolla abitativa. Io dovrò salvare i superstiti, il tuo compito sarà costruirgli una nuova casa»«Ciao, questo asteroide è la tua zolla abitativa. Io dovrò salvare i superstiti, il tuo compito sarà costruirgli una nuova casa», questo quanto detto da Capitan Fabulous ai giocatori, i quali hanno una missione molto chiara, ovvero: la Terra si è allagata e bisogna recuperare i superstiti. Arriveranno i Supernauts, i super astronauti che costruiranno un nuovo pianeta.

Il giocatore, piano piano, avrà il compito di ricostruire le città ai loro abitanti, mettendo alla prova anche le abilità dei giocatori che dovranno improvvisarsi costruttori impegnati in 80 missioni da giocare, per la costruzione di nuovi mondi.

Dalla Finlandia arriva Supernauts, gioco tra Terra e Spazio

 

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *