Crozza sul palco dell’Ariston con le sue copertine

E’ stata ufficializzata la presenza di Maurizio Crozza, per il prossimo Festival della Canzone Italiana che prenderà il via da martedì sette febbraio.

A dare l’annuncio è stato il conduttor e direttore artistico Carlo Conti, che ha dichiarato: “Maurizio Crozza ha detto di sì al Festival di Sanremo. Curerà ogni sera una delle sue copertine”.

Non è ancora certo se il comico ligure sarà effettivamente sul palco dell’Ariston o farà i suoi interventi da altre location, come ha specificato Conti: “Non sappiamo ancora da che luogo interverrà”.

Sono stati ufficializzati anche alcuni nomi degli ospiti che interverranno durante le cinque serate del Festival, tra questi ci saranno Tiziano Ferro e Carmen Consoli nella serata d’apertura della kermesse sanremese. Sempre nella serata del martedì come ospite internazionale ci sarà Ricky Martin.

Ci saranno anche Paola Cortellesi e Antonio Albanese con uno numero ideato appositamente per Sanremo. I due sono i protagonista di una nuova commedia che arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese il 14 febbraio.

Tra li altri ospiti che arriveranno a Sanremo ci saranno: Giorgia, Mika, Zucchero e il Coro dell’Antoniniano per festeggiare il sessant0anno dello Zecchino d’Oro.

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *