Cinema ecco cosa vedere nel 2016, film per tutti i gusti

Per il 2016 c’è tanto de vedere nelle sale cinematografiche del nostro paese.

Per il nuovo anno sono diversi i film che arriveranno nelle sale cinematografiche del nostro paese, ci saranno pellicole per tutti i generi.

La pellicola che aprirà il nuovo anno e che si prevede farà registrare dei numeri da record è il quarto film di Checco Zalone, la commedia dal titolo “Quo vado”, che uscirà primo il 1 gennaio del nuovo anno e in alcune sale in anteprima dopo la mezzanotte del 31 dicembre.

Sempre a gennaio potremmo vedere la pellicola interpretata da Leonardo DiCaprio e Tom Hardy interpreti di Revenant-Redivivo.

Uno dei film più attesi, in particolare negli Stati Uniti, è l’ultima pellicola di Steven Spielberg, dal titolo: “Il gigante gentile” che racconta la storia d’amicizia tra un gigante e una bambina. La pellicola è stata scritta da Melissa Mathison, stessa autrice anche di E.T. scomparsa recentemente. Tra gli interpreti: Ruby Barnhill, Mark Rylance, Penolepe Wilton e Bill Hader.

C’è anche il ritorno delle ambientazioni westner, con il film di Quentin Tarantino The Hateful Eight interpretato da Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Samuel L. Jackson e Walton Goggins. Le musiche sono del compositore, musicista e direttore d’orchestra Ennio Morricone.

Per i più piccoli c’è “Il libro della giungla”, un nuovo adattamento del libro di Rudyard Kipling, che arriverà nelle sale in 3D dal 15 aprile 2016.

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *