“C’è Posta per te” non ha rivali il sabato sera

Anche questa seconda puntata di “C’è Posta per Te” non ha avuto rivali e si è rivelato il programma più visto del sabato sera.

Il programma condotto da Mari De Filippi ha battito la concorrenza della prima puntata dello show di Rai Uno “Cavalli di Battaglia” condotto da Gigi Proietti.

In questa seconda puntata oltre le varie storie d’amore e di amicizia che si sono susseguiti tra lacrime e sorrisi ci sono stati più ospiti. C’è stato l’affascinante attore torinese Gabriel Garko e il trio “Il volo” che ha trattenuto il pubblico con un medley di diversi brani: “Libiamo nei Calici” dalla Traviata di Giuseppe Verdi, uno dei brani classici del repertorio della musica napoletana “O Sole Mio”, la famosa canzone spagnola “Granada” e la romanza “Nessun dorma”

Il programma di punta del sabato sera di Canale cinque ha fatto registrare un share del 35,22% con uno stacco con il programma della Rai di ben 23 punti.

Sono stati oltre cinque milioni gli italiani che hanno optato per “C’è Posta per Te” anche questo sabato un risultato che oramai non sorprende più nessuno e che conferma che Maria De Filippi è la “regina degli ascolti” con le sue trasmissioni.

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *