C’è Posta per Te e le lacrime di Belen

Nella puntata di sabato di “C’è Posta per te” come ospite del programma c’è stata la show girl argentina Belen Rodriguez.

La bella argentina non ha retto all’emozione mentre ascoltava la storia di Alfonso e Brenda e si è sciolta in lacrime, regalando il picco d’ascolti alla trasmissione di Maria De Filippi.

Brenda si è rivolta a “C’è Posta per te” per far sapere al marito che nonostante le ristrettezze economiche e le varie difficoltà che stanno vivendo lei lo ama e tra le lacrime ha detto: “Voglio fargli capire che lo amo anche se siamo due ragazzi poveri. Ma io sto bene e non lo cambierei con nessuna persona al mondo” ha voluto che ci fosse Belen in trasmissione perché è la donna che il marito ammira di più nel mondo dello spettacolo. Grande commozione da parte della coppia, di Belen e del pubblico in studio per una grande storia d’amore.

Il programma anche in questa terza puntata di questa stagione è stato il programma di intrattenimento più visto della serata, con uno share che ha superato i quattro milioni di telespettatori.

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *