Cantieristica, elettronica e altro al Salone Nautico di Genova

Cantieristica, elettronica e altro al Salone Nautico di Genova.

Manca ormai poco all’apertura della cinquantaseiesima edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova, che aprirà i battenti il 20 settembre e si protrarrà fino a tutto il 25 dello stesso mese.

Dagli organizzatori si sottolinea che questo è un evento unico, perché sono presentati tanti eventi relativi alle più moderne realizzazioni della cantieristica: elettronica, motori, accessori, servizi, turismo e quant’altro riguardi la navigazione.

Il salone rappresenta un’opportunità irripetibile per aggiornarsi sulle novità più interessanti del mercato che sono messe in cantiere, e che saranno le protagoniste nella prossima stagione 2017.

E’ possibile provare, nell’ambito della manifestazione, le imbarcazioni sia in mare che nei bacini protetti.

Ma c’è anche la possibilità, pressoché unica al mondo, di provare gratuitamente e in sicurezza tanti sport acquatici, come il FlyBoard, il Sup, il Lampuga, il Derive.

E la grande novità e attrazione di quest’anno sarà la possibilità di incontrare e conoscere molti degli atleti che hanno fatto parte della compagine azzurra alle Olimpiadi di Rio De Janeiro.

Insomma, un’occasione veramente da non mancare e che di sicuro, anche solo a livello di curiosità, interesserà non solo gli appassionati del settore.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *