Uno dei giochi più attesi della stagione è senza dubbio Call of Duty Ghosts. Ecco, quindi, che vi diamo qualche anticipazione e qualche nuova rivelazione presa qua e là per il web, in modo da aggiornarvi in merito alla “modalità estinzione”. Su Youtube un anonimo dichiara di essere in possesso di una copia del gioco e ha pubblicato delle foto che riguarderebbero la cosiddetta “modalità Extinction”. Si tratterebbe, in poche parole, di una nuova modalità che dovrebbe proprio uscire con questo capitolo della saga di Activision.

A supporto della notizia (e delle foto che sono state rese pubbliche da questo utente) arriva un’involontaria conferma da parte degli sviluppatori di Infinity Ward che su Instagram hanno pubblicato un teaser in cui si vede qualche secondo di questa nuova modalità. Attendiamo il 5 novembre, data ufficiale di uscita nel nostro Paese e nell’Unione Europea, per avere maggiori notizie in merito alla questione. Intanto, l’hype aumenta.

Call of Duty: Ghosts sarà disponibile entro la prima settimana di novembre sulle console attuali e su PC, mentre tornerà il mese prossimo sulle console next-gen, al lancio di Xbox One e PlayStation 4.

Call of Duty Ghosts

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *