Il terzo capitolo della famosa Bridget Jones è diventato un giallo a tutti gli effetti, i fan più curiosi avrebbero voluto sapere qualcosa in più riguardo a quel bambino che fa parte della storia della terza pellicola, il bambino di Bridget Jones.

Bridget Jones diventa un giallo il finale del terzo film

Impossibile a sapersi, visto che neanche la stessa attrice, Renee Zellweger, lo conosce, si perché in realtà il regista ha voluto concludere la pellicola girando in pratica tre finali diversi, evidentemente all’atto del montaggio neanche gli attori hanno saputo quale sarà il finale prescelto.

Sappiamo che Bridget Jones avrà un bambino, ma chi sarà il padre del bambino? Per ora la produzione e il regista sono riusciti a tenere il becco chiuso e a lasciare col fiato sospeso, quantomeno fino alla serata della prima, così come ha rivelato la stessa Zellweger.

In Inghilterra Bridget Jones’s Baby uscirà il prossimo 22 aprile, quindi c’è ancora da attendere per riuscire a conosce e vedere il finale definitivo di questa bella storia arrivata al suo terzo capitolo.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *