Brad Pitt nella sua vita arriva un nuovo amore

Sembra che nella vita di Brad Pitt sia già arrivato un nuovo amore per rimpiazzare Angelina Jolie nel suo cuore.

La nuova fiamma dell’attore americano, secondo i bene informati, è l’attrice e cantante statunitense Kate Hudson. La voce che i due attori avrebbero una storia d’amore arriva dall’Australia e addirittura si parla di una “cicogna” in arrivo.

A parlare di questa nuova storia d’amore sarebbe stata la diretta interessata a degli amici e loro hanno subito “spifferato” la notizia. L’attrice avrebbe ammesso che da quando Brad Pitt è ritornato single si sono visti più di una volta e l’ultima volta sarebbe stato in occasione della festa dopo la consegna dei Golden Globe. In quest’occasione nessun “paparazzo” è riuscito ad immortalare la presunta neo coppia insieme ma sicuramente sono stati alla stessa festa.

Brad è apparso in pubblico dopo diverso tempo, molto elegante con un classico smoking ma ha perso diversi chili in questi mesi forse a causa dello stress di questa burrascosa separazione dalla sua ex moglie.

Una notizia che se dovesse trovare conferma nelle prossime settimane, potrebbe essere un desiderio che ri realizza per Kate che aveva dichiarato tempo fa di volere una persona accanto a lei “divertente e seducente” e sulla seduzione di Brad non ci sono dubbi.

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *