John Chen CEO di BlackBerry, durante il CES di Las Vegas, ha annunciato che la sua azienda vuole puntare tutto su Android nei prossimi mesi, difatti l’azienda prevede di rilasciare un nuovo prodotto quest’anno, e, potenzialmente, un secondo telefono.

BlackBerry, nel 2016 solo device con Android

Inoltre, sempre nel corso del CES, Ron Loucks, presidente di Blackberry, ha dichiarato ad alcuni giornalisti che l’aggiornamento a Marshmallow arriverà sui dispositivi Priv durante i primi sei mesi del 2016. Incalzato dal giornalista, John Chen non ha voluto svelare né i dettagli né i tempi dei prossimi smartphone, limitandosi a dichiarare che le vendite del BlackBerry Priv vanno “finora tutto bene e sto prendendo una visione cautamente ottimista di questo”.

L’azienda di Waterloo difatti conta di vendere il Priv in 31 paesi nel corso dei prossimi trimestri, affermando che il prezzo di questo smartphone scenderà nel corso dei successivi mesi. Chen si auspica che il Priv possa contribuire alla redditività dell’impresa e, possibilmente, a produrre un nuovo smartphone BlackBerry 10. Anche se lui stesso ha affermato che “è troppo presto per parlare di un nuovo BlackBerry 10”.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *