Per un intero anno i gossip nostrani non hanno fatto altro che parlare di Belen Rodriguez e del suo compagno, il ballerino Stefano De Martino: le notizie di cronaca rosa hanno pubblicato le foto del loro matrimonio, la location, il vestito della sposa, e ancora la nascita del piccolo Santiago, le prime foto, i primi passi.

Insomma, i paparazzi hanno trascorso un intero anno a seguire la coppia De Martinez (così sono stati soprannominati, unendo e fondendo i cognomi dei due).

E per concludere in bellezza non si poteva non parlare ancora del loro Natale: come trascorreranno il Natale i due sposini?

Secondo alcune rivelazioni e in base alle foto pubblicate su Facebook dalla stessa showgirl, Belen, Stefano e Santiago partiranno insieme alla sorella della Rodriguez, Cecilia, per l’Argentina, terra natia della presentatrice.

Ma più che un ritorno a casa, sarà per i due sposini una fuga d’amore: pare che i due trascorreranno da soli 3 giorni di assoluto relax, in modo da staccare per un po’ con la vita da genitori.

belen-stefano

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *