Belen e Stefano in tribunale per la fine del loro matrimonio

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è arrivata la fine ufficiale del loro matrimonio e a sancirla è stato il Tribunale di Milano dove gli, oramai ex coniugi hanno firmato per la separazione consensuale.

Belen e Stefano sono stati accompagnati dai rispettivi avvocati e hanno risposto alle domande di rito e trovato l’accordo sul mantenimento del piccolo Santiago e sul tempo che potrà trascorrere con suo padre.

Poco prima di recarsi in tribunale Stefano ha postato la frase: “Inseguite sempre i vostri sogni se questo vi rende felici come in #LaLaLand”.

La showgirl argentina e il ballerino napoletano si erano conosciuti durante la trasmissione “Amici” e tra loro era scoppiato il classico “colpo di fulmine”. All’epoca De Martino era legato ad Emma Marrone ma la passione travolgente per Belen aveva fatto mettere la parola fine alla sua storia d’amore con la cantante salentina. La coppia dopo appena un anno di fidanzamento è convolata a nozze, era il 2013, stesso anno nel quale è nato Santiago. Un matrimonio durato appena due anni e nel 2015 è arrivato un comunicato stampa che annunciava la fine della loro unione.

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *