Belen e la risposta per la bufera del bacio al piccolo Santiago

In rete non si placano le polemiche per il bacio che Belen ha dato al piccolo Santiago e che ha suscitato grandi polemiche.

La show girl argentina nei gironi scorsi aveva postato questo video dove bacia in modo sconveniente, secondo molti, il suo bambino. Tanti i commenti negativi rivolti a Belen, accusandola di non essere una buona mamma e che di certi atteggiamenti dovrebbe solo vergognarsi e che il suo è stato un gesto di cattivo gusto, troppo provocante e sexy e così via.

Ma sono stati in tanti anche coloro che hanno difeso Belen e il suo bacio, definendola una mamma affettuosa che dimostra ogni momento il suo amore per il figlio.

Lei per tutta risposta ha postato una nuova foto che ritrae lei e Santiago, entrambi fanno una linguaccia all’obiettivo e Belen ha commento lo scatto scrivendo: “Linguaccia per tutti. Notte”.

Un modo originale e simpatico per rispondere alle tante critiche che hanno sommerso i suoi profili social negli ultimi giorni ma non saranno le ultime critiche verso la sensuale argentina che è sempre al centro del gossip nostrano.

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *