Belen sembra che abbia già un nuovo corteggiatore e secondo i bene informati è un personaggio famoso.

Il nuovo corteggiatore della show girl argentina potrebbe essere un ex calciatore noto anche alle cronache rosa, parliamo di Christian Vieri.

Secondo le informazioni ottenute da Striscia la Notizia l’ex bomber dalla Nazionale è tornato in Italia da Miami, dopo aver saputo della fine del matrimonio tra la sensuale argentina e Stefano De Martino.

Bobo Vieri per questo suo disinteressato rientro ha ricevuto il tapiro d’Oro dalle mani di Valerio Staffelli in un locale milanese, il diretto interessato ha smentito la notizia ma guarda caso dopo poco che aveva ricevuto il tapiro nel locale è arrivata Belen Rodriguez si è trattenuta con lui per parte della serata.

Vieri ha avuto diverse fidanzate del mondo dello spettacolo, due le storie famose quella con Elisabetta Canalis durata cinque anni e quella con Melissa Satta con la quale è stato fidanzato tre anni.

Tantissime altre donne nella sua vita, come racconta nella sua ultima autobiografia, alcune delle quali non hanno voluto che lui facesse il loro nome.

Un vero e proprio “sciupafemmine” e anche con un basso tasso di fedeltà. Ora la sua prossima preda potrebbe essere Belen Rodriguez, la bella argentina è avvisata Bobo non è un “stinco di santo”.

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *