Ha coronato il suo sogno d’amore, lo scorso 24 settembre, la bella e sensuale top model di origine israeliana Bar Refaeli, che per l’esattezza è al suo secondo “sì”.

I suoi ammiratori hanno dovuto aspettare quasi una settimana per veder il primo scatto della top model in abito da sposa.

È stata proprio lei a pubblicare sul suo profilo Instagram la prima foto del suo matrimonio, dove posa con uno sguardo sensuale e raggiante accanto al neo marito, l’imprenditore Adi Ezra.

La sposa indossava un lungo abito avorio tipo a sottoveste, con delle sottili bretelline che le lasciavano scoperte le spalle.  Il suo vestito nuziale è stato creato per lei da Claire Waight Keller, direttrice creativa della casa di moda francese Chloè.

Alle nozze erano presenti trecento invitati tra amici e parenti e la cerimonia si è svolta con rito ebraico in Israele paese d’origine di entrambi.

Bar Refaeli oltre a postare la foto con suo marito, ha anche cinguettato: “Ho sposato il mio migliore amico, insieme per sempre”.

 

 

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *