Ballando con le Stelle si svelano i primi nomi

Si inizia a parlare della prossima eduzione di Ballando con le Stelle che prenderà il via il prossimo 18 febbraio su Rai Uno. Alla conduzione del programma, come sempre, ritroveremo Milly Carlucci e la giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotti.

Tanti i nimi che stanno circolando in questi giorni, tra questi c’è un volto molto noto ai telespettatori di canale Cinque, parliamo dell’attrice Maria Bouzas, uno dei personaggi principali della soap di successo trasmessa da Mediaset “Il Segreto”. In Italia non è conosciuta con il suo vero nome ma con quello del personaggio che interpreta, la perfida e cattiva Donna Francisca Montenegro.

Nella scorsa edizione di Ballando con le Stelle un altro attore del Segreto è stato tra i protagonisti Iago Garcia che in coppia con Samantha Togni si aggiudicò la vittoria.

Tra gli altri vip che potrebbero cimentarsi nell’arte del ballo ci sono l’attrice Martina Stella, l’attore romano Simone Montedoro diventando famoso per il suo ruolo del Capitano dei Carabinieri nella fiction Carabinieri. Potrebbe essere tra i prossimi concorrenti della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle, uno degli interpreti di Braccialetti Rossi, il giovane attore Carmine Bruschini.

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *