Apple presenta la sua nuova applicazione davvero molto innovativa, Awesome Note. Consente di ordinare i propri appunti e di gestire le varie attività garantendo una massima efficienza! E proprio da oggi è disponibile sull’ app store. Si tratta di un aggiornamento che da la possibilità al nuovo SO di usufruire di nuove applicazioni interessanti.

Infatti si troverà Awesome Note, che permetterà all’ utente di personalizzare l’ app attraverso i vari temi, colori, sfondi, ecc. Si potrà anche segnarsi dei promemoria quando non si ha molto tempo a disposizione e sincronizzare i file presenti in Google Docs! Indi per cui avremo modo di rendere scritti ogni singolo nostro pensiero, idea o appunti di viaggio e tanto altro ancora. La si può trovare sull’ app store e acquistarla alla modica cifra di 3.59 euro. E’ necessario avere IOS 5.0 ed è compatibile con iPad, iPhone e iPod Touch.

Se si ha un’ iPhone 5 di sicuro quest’ applicazione non deluderà di certo le aspettative visto che è stata pensata proprio per questo dispositivo.

Awesome Note

Redazione News24G