Assassin’s Creed Unity tante scuse e Ubisoft offre Dead Kings

Le scuse ormai sono pubbliche e ovviamente ufficiali da parte della Ubisoft, per chi non lo sapesse sono all’indirizzo di tutti gli utenti e appassionati che non hanno digerito le peripezie legate ad Assasin’s Creed Unity.

L’ultimo episodio del gioco della Ubisoft, ha subito notevoli ritardi per questioni tecniche che hanno martorizzato gli utenti, correzione di bug, un frame rate che aveva fatto gridare allo scandalo, insomma la software house ha deciso di ringraziare per la pazienza tutti gli utenti.

C’è da dire che la Ubisoft non ringrazia gli utenti solamente a parole, innanzitutto ufficializza Dead Kings il nuovo DLC, sarà gratuito ovviamente per quelli che hanno acquistato il gioco, poi dopo aver sospeso le Season Pass, ufficializza la possibilità di avere gratuitamente uno tra i seguenti titoli: Just Dance 2015, The Crew, Fair Cry 4, Watch Dogs, Assassin’s Creed Black Flag, Rayman Legends.

L’offerta gratuita dei giochi è destinata anche a chi ha acquistato la Gold Edition, c’è da considerare comunque che la software house ha cercato di rimediare e soprattutto non ha cercato scusanti, di certo possiamo confermare la sincerità dell’azienda.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *