Apple Watch, possibile provarli dal 10 aprile

Le aspettativa sulla loro prossima uscita sul mercato sono altissime, e vi ha contribuito ampiamente la stessa casa madre di Cupertino, che ha promesso agli appassionati un nuovo gioiellino iper tecnologico ed adatto alle esigenze di tutti.

Alla fine la lunga attesa è quasi terminata e tra poche settimane, esattamente il 24 aprile, in molte nazioni del mondo saranno disponibili i nuovissimi Apple Watch, anche se non in Italia, o almeno non da subito.

Dato che la data si avvicina anche le indiscrezioni diventano sempre più succose: secondo i ben informati, i nuovi orologi intelligenti non saranno disponibili alla vendita come dei normali device, ma saranno esposti e venduti con un’attenzione e un’assistenza mai vista e offerta prima dalla casa di Cupertino.

Nello specifico, dal prossimo 10 aprile sarà possibile, per i potenziali acquirenti, recarsi negli Apple Store dove saranno allestite delle postazioni apposite, con assistenti che dedicheranno 15 minuti a ogni cliente, per sciogliere ogni dubbio e mostrare appieno tutte le potenzialità del tecnologico ma anche costosissimo orologio.

Gli Apple Watch e gli Apple Watch Sport saranno esposti al pubblico tramite degli speciali tavoli, mentre la loro edizione limitata rimarrà per ora ancora nelle casseforti appositamente costruite, e i modelli esclusivi potranno essere provati solo previo appuntamento.

Redazione News24G