Apple, Jimmy Lin fotografato con il nuovo iPhone 7

L’attore Jimmy Lin fotografato col suo nuovo iPhone 7 di Apple.

Finalmente forse ci siamo. Dopo mesi e mesi di congetture, di voci, di rumors, di anticipazioni e chi più ne ha più ne metta, adesso spunta fuori una foto del celeberrimo attore Jimmy Lin con uno smartphone che potrebbe essere proprio l’iPhone 7.

Ovviamente l’attore è famosissimo soprattutto in Asia, qui non tutti lo conoscono. Addirittura Jimmy Lin potrebbe avere tra le mani il modello Plus.

Dalla foto si vede l’incredibile: la doppia fotocamera posteriore, la novità assoluta. A cosa servano due fotocamere posteriori, ancora non è chiaro, ma come diceva un vecchio adagio pubblicitario televisivo, due è meglio che uno.

La doppia fotocamera dovrebbe essere la caratteristica principale del modello da 5,5 pollici, invece quello da 4,7 pollici ne dovrebbe montare solo una. Sempre di qualità eccellente, ovviamente.

Comunque, come noto soprattutto agli addetti e agli appassionati, la presentazione del nuovo device iPhone 7 dovrebbe avvenire il mese prossimo, presumibilmente fra il 6 e 7 settembre.

Per quanto riguarda le prevendite, queste dovrebbero aprirsi ufficialmente il 9 settembre, mentre l’arrivo nei negozi è previsto intorno al 23 dello stesso mese. Attendiamo con impazienza.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *