Apple, come prenotare i nuovi iPhone 7, iPhone 7 Plus e Watch Series 2

Il 9 settembre 2016 Apple ha dato anche in Italia ai preordini per i suoi nuovi dispositivi: iPhone 7 Plus e Watch Series 2. Chi ordina online da oggi riceverà il suo dispositivo entro il 16 settembre prossimo.

Per prenotare gli ultimi gioielli della mela morsicata, gli utenti interessati devono accedere

All’Apple Store Online e scegliere il modello desiderato. La procedura per l’acquisto è sostanzialmente la stessa sia per gli smartphone, sia per il nuovo Watch Series 2.

Quando si arriva a scegliere la capacità dello smartphone, ad esempio iPhone 7 Plus 128 GB, si deve fare attenzione alle voci “Ritiro” e “Vedi le date di consegna per la tua località“.

La voce “Ritiro” è per gli utenti che non desiderano ricevere l’iPhone 7 direttamente a casa perché vogliono ritirarlo in un punto Apple vicino.

Grazie a questa opzione è possibile anche scoprire i punti ufficiali Apple vicini alla propria posizione in cui ci si potrà recare per ritirare l’iPhone ordinato.

Una volta individuato il punto vendita, bisognerà specificarlo nella parte conclusiva dell’ordine.

La seconda opzione, “Vedi le date di consegna per la tua località“, invece, consente di vedere le date stimate per la consegna del prodotto nella propria area.

Per il resto la procedura è standard e prevede il classico acquisto di un prodotto dall’eShop di Apple.

Ovviamente, considerato il grande interesse che c’è intorno ai nuovi device Apple, si consiglia di affrettarsi se non si vuole rischiare di ricevere il dispositivo desiderato con molto ritardo.

Per quanti non hanno fretta, c’è sempre la possibilità di fare l’acquisto direttamente nei negozi il 16 settembre.

Redazione News24G