Alexia e il suo ritorno alla musica con un nuovo “biondissimo” look

Alexia il prossimo 5 maggio torna con un nuovo album da titolo: “Tu puoi se vuoi” e non soltanto presenta dieci brani inediti ma si presenta anche con un nuovo look e nuovo staff.

L’artista spezzina ha pubblicati il 17 aprile il brano “Il mondo non accetta le parole” che ha fatto da apripista al suo dodicesimo album.  Alexia ha presentato il suo ultimo brano con questo comunicato stampa: “La canzone racconta le varie fasi attraversate: prima reprimiamo ciò che siamo, mettendoci in secondo piano; poi cerchiamo di aiutare l’altro anziché noi stessi; infine si arriva ad una esplosione dove si lascia che ‘il silenzio prenda il sopravvento’, dove c’è necessità di respirare, di una tregua, dove si ha il coraggio di dire sto male, di chiedere aiuto ed essere disposti a riceverlo”.

“Tu puoi se vuoi” è stato inciso tra gli Stati Uniti e l’Italia e contiene dieci brani inediti con una diverse sonorità, si passa dal blues al funky, al soul.

L’artista dopo cinque anni ha deciso di mettersi “di nuovo in gioco” e del suo ultimo lavoro ha detto: “Dietro ad ogni disco c’è sempre un nuovo viaggio, un nuovo inizio che ho voglia di condividere con tutti voi”.

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *