AirPods, le cuffie wireless di Apple arrivano il 17 novembre?

Da un rivenditore Apple tedesco arriva la notizia che le cuffie wireless AirPods dovrebbero arrivare il 17 novembre prossimo.

La disponibilità reale delle cuffiette tanto attese, dovrebbe esserci dal 18/19 novembre.

Sarà davvero così? Non è la prima volta che in rete si diffonde la notizia dell’arrivo delle AirPods ma poi la data continua a slittare.

Le cuffie sono state presentate dal produttore di Cupertino insieme ai suoi due nuovi smartphone iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Già a ottobre era stato annunciato il loro arrivo ma Apple fece sapere di “non potere spedire un prodotto prima che sia pronto e necessitiamo di un altro po’ di tempo prima che le AirPods siano pronte per essere spedite ai clienti”.

Fatto sta che intorno agli AirPods la curiosità aumenta. Curiosità alimentata dai rumors in rete che parlano di cuffiette wireless utili e anche belle esteticamente, di auricolari che non cadono dall’orecchio, di forma simile a quella degli EarPods con, in più, un filo magico che cambia completamente l’esperienza di utilizzo di questo accessorio.

E così in tanti non vedono l’ora di utilizzare l’auricolare senza cavo dalla forma da “mezzo cotton fioc che esce dall’orecchio” che non dà fastidio, non fuoriesce dall’orecchio nemmeno quando si fa sport o si sta comodamente sdraiati a letto.

Non resta dunque che aspettare il 17 novembre per verificare se si possono avere questi straordinari, a detta degli esperti, auricolari che dovrebbero arrivare in una custodia.

Per utilizzarli subito, non bisogna fare nulla: basterà toglierli dalla confezione e posizionarli vicino al nostro iPhone per essere immediatamente riconosciuti dal dispositivo.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *