Adele un cantante turco afferma di essere suo padre

In questi giorni la dichiarazione di un cantante turco ha turbato la vita di Adele e suscitato al curiosità dei milioni di fan della cantautrice britannica.

Il cinquantaduenne turco Mehmet Asar afferma di essere il padre di Adele e chiede di sottoporsi al test del DNA per accertare questa paternità. L’uomo ha dichiarato di aver conosciuto la mamma di Adele, Penny Adkins a Bodrum nell’estate del 1987 e di avere avuto una storia d’amore con la giovanissima donna che all’epoca aveva appena diciotto anni.

Il cantante turco, ha dichiarato: “Feci fare a Penny e ai suoi amici un tour delle baie di Bodrum e Pamukkale di due settimane. (All’epoca lavorava come tassista) Mi disse di essere un’infermiera. Ci piacevamo e abbiamo avuto una storia. Lei prolungò la sua vacanza e ritornò in Inghilterra un mese più tardi. Poi è tornata due volte a Bodrum. Voleva portarmi in Inghilterra ma io volevo rimanere a Bodrum, così alla fine è tornata a casa. Abbiamo parlato qualche volta al telefono, ma all’epoca era difficile e costoso. E alla fine non ci siamo più sentiti. I giorni in cui sono stato con lei corrispondono perfettamente alla data di nascita di Adele”.

Ha anche inviato Adele e la madre a trascorrere una vacanza a Bodrum e aggiunge che tra lui e Adele ci sarebbero diverse cose in comune, tra queste la voce e le mani.

Alessandra Forte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *